Il cantante mascherato

Il Cantante Mascherato 2021 sta per tornare. L’ultimo venerdì del prossimo mese di gennaio su Rai1 in diretta dall’auditorium del foro italico in Roma prende il via la seconda edizione del Cantante mascherato, la vera grande novità della scorsa stagione tv.

La prima edizione di questo spettacolo prodotta in collaborazione con la nota casa di produzione esterna Endemol Shine Italy è stata vinta da Teo Mammucari, nome questo che è stato dato anche in predicato di entrare a far parte della giuria della nuova serie di questo programma. Intanto cominciamo a mettere il cappello su alcuni punti fissi della seconda serie del Cantante mascherato, partendo dagli elementi della giuria che Milly Carlucci ha deciso di confermare in questo delicato ruolo.

Ritroveremo da fine gennaio dietro il banco della giuria della seconda serie del Cantante mascherato l’ottimo Francesco Facchinetti, il bravo presentatore dell’Eredità Flavio Insinna e l’icona della musica leggera ossigenata italiana Patty Pravo. Da qui si parte per completare questo importante elemento del format più innovativo della tv degli ultimi anni.

Maggiori info: https://www.tvblog.it/post/il-cantante-mascherato-2021-anticipazioni-giuria-cast