Behind ADR

Da più di vent’anni ci occupiamo di comunicazione a 360 gradi spaziando dalla moda, alla tv, alla salute, l’attualità e l’impegno sociale. La passione per la comunicazione, l’ufficio stampa, l’attività di media relator e delle PR ci ha sempre accompagnato fino a diventare non solo una professione, ma uno stile di vita. ADR Communication mette a disposizione la propria capacità di creare un percorso ad hoc per il cliente, proponendo e realizzando una strategia di comunicazione mirata, unica, completa ed in target con le esigenze. La creazione di progetti “tailor made”, infatti, è proprio uno dei nostri tratti distintivi. Mani sapienti creano strategie digitali su misura e confezionano progetti sinergici di comunicazione per raggiungere i tuoi obiettivi.
Our Mission
ADR Communication è una Digital Agency che infonde creatività in ogni suo progetto. Coraggiose, entusiaste, visionarie. I nostri valori sono affidabilità, serietà, esperienza e professionalità
Our Vision

Comunicare emozioni è la nostra priorità. I rapporti consolidati da anni con tutti i media italiani garantiscono la visibilità dei nostri progetti e la fidelizzazione dei nostri clienti.

anna di risio adr comunication

Anna Di Risio

Founder & CEO
È contagiosa Anna Di Risio e ha entusiasmo da vendere. Ingrediente che le ha permesso di cambiare vita più volte: partita 20 anni fa come commerciale pescarese della Murphy&Nye, è arrivata in tv come ufficio stampa di Ballando con le stelle. Protagonista dietro le quinte di una carriera spettacolare, vissuta sotto il segno del coraggio.
Michela Piccione è una giovane ragazza, con la passione del cinema, del mondo televisivo e della letteratura. Creativa, proattiva e intraprendente nel trovare soluzioni efficaci a problemi complessi. Michela si occupa di comunicazione, media e public relations, tv show promotion e di tutte le attività legate al press office.
michela piccione adr comunication

Michela Piccione

Press Office
Dopo la laurea magistrale in English and Anglo-American Studies, il forte interesse per il mondo dell’audiovisivo mi ha portata a gestire la traduzione dei comunicati stampa, delle riviste e dei film in concorso all’Asian Film Festival di Roma, proseguendo parallelamente con i miei impegni di insegnante di inglese. Sono un’amante della creatività declinata in progetti ricchi di potenzialità e di novità. Le mie più grandi passioni sono il cinema, il mondo televisivo e la letteratura. Amo viaggiare e farmi contaminare da culture diverse. La mia esperienza professionale si nutre di relazioni e di attenzione alle dinamiche del grande e piccolo schermo. Mi piace il confronto, andare in profondità, essere proattiva e molto intraprendente nel trovare soluzioni efficaci a problemi complessi. Mi caratterizzano l’entusiasmo, la velocità di esecuzione, il dinamismo e il pensiero creativo.