Edizione 2012 con Fabrizio Frizzi e Natasha Stefanenko in onda su Rai 1

Per tutta la vita…? è stato un programma televisivo italiano di genere gioco a premi, andato in onda su Rai 1 dal 1997 al 2000, nel 2002 e nel 2012 basata sul format Pour la vie di proprietà di TF1

Il programma ebbe avvio nel 1997, il giovedì in prima serata, condotto da Fabrizio Frizzi e da Natasha Stefanenko; nelle tre stagioni successive (dal 1998 al 2000) la trasmissione, per il buon successo ottenuto, fu spostata al sabato sera e a Frizzi fu affiancata Romina Power. Dopo un anno di pausa il programma ebbe una nuova edizione nel 2002, condotta da Frizzi e da Roberta Lanfranchi.

Dieci anni dopo, nell’autunno 2012, il programma tornò nel palinsesto di Rai 1, il mercoledì in prima serata, prodotto da FremantleMedia e presentato dalla prima coppia di conduttori del programma, Frizzi e la Stefanenko.[1] A causa dei bassi ascolti della prima puntata il programma fu ridotto da 6 a 2 puntate.

Il programma consisteva in una gara fra due coppie di giovani promessi sposi che, in vista del lieto evento, si sfidavano in vari giochi al fine di ottenere in premio una vacanza di due settimane ai Caraibi e un pranzo di nozze per duecento persone. In ogni puntata erano presenti in studio anche alcune coppie vip che raccontavano ai conduttori ed al pubblico alcuni aneddoti della loro vita insieme. Del cast del programma faceva parte anche l’astrologo Paolo Fox, che leggeva le stelle alle giovani coppie in gara.

Continua su: https://it.wikipedia.org/wiki/Per_tutta_la_vita…%3F