Un grande evento di musica, spettacolo, sport e soprattutto di solidarietà verso i più piccoli. Oggi, 7 giugno, l’Aula Magna del Policlinico Umberto I di Roma ospiterà «La Nostra Festa», uno spettacolo per raccogliere fondi in favore del reparto di Chirurgia Pediatrica del Policlinico Umberto I di Roma. Madrina e presentatrice dell’evento, patrocinato da All Music Italia, Antonella Clerici.

Dalle ore 16 in poi la Clerici avrà il compito di condurre un evento particolarmente ricco di ospiti e di soprese. Tra queste c’è sicuramente quella del cantautore Andrea Febo e dell’attore Giorgio Pasotti che presenteranno in anteprima un brano particolarmente significativo. Si tratta della canzone dal titolo «Soltanto un attimo» brano, di cui è coautore Fabrizio Moro, che vuole essere un inno di speranza per tutti i piccoli pazienti, il cui ricavato verrà utilizzato per la costruzione della nuova ala di Chirurgia pediatrica del Policlinico.

«Ci auguriamo – ha dischiarato Andrea Febo -che sia solo l’inizio di una marcia solidale duratura e proficua, durante la quale saremo accompagnati dalla Cesar Onlus della quale il Presidente è l’ex campione di calcio, Cesar».

Continua su: http://www.iltempo.it/cultura-spettacoli/2016/06/07/gallery/la-nostra-festa-tra-musica-e-beneficenza-1012108/