[vc_row][vc_column][vc_column_text]All’interno dell’evento, immancabile l’appuntamento del “Premio RomaFashion – Premio alla Carriera e alle Professioni Moda” che nel 2011 raggiunge il fatidico e prestigioso decimo anniversario. Fu proprio nel 2002 che il suo ideatore Antonio Falanga nell’ambito dell’evento RomaFashion organizzato a Palazzo Barberini pensò di ideare un appuntamento che mirasse a rendere omaggio all’impegno dei principali protagonisti del sistema moda italiano: giornalisti, stilisti, fotografi, uffici stampa, istituti ed accademie di moda, fashion testimonial, ecc … che promuovono e operano con competenza, nei diversi ambiti professionali del settore.
A presiedere la consegna dei Premi “RomaFashion 2011” il Presidente della Commissione Turismo e Moda del Comune di Roma l’On. Alessandro Vannini.
Il premio è stato conferito per la “Sezione “Wedding Planner” ad Alessia Mancini volto noto della Tv oggi organizzatrice di eventi e matrimoni; per la “Sezione Top Model” a Youma Diakite una fra le più avvenenti e famose modelle internazionali; per la “Sezione Italian Model” a Elisa Torrini Miss Universo Italia 2011; per la “Sezione Fashion Testimonial” a Beppe Convertini attore ma anche testimonial per prestigiosi brand di moda uomo; per la “Sezione Stampa” ad Anna Maria Greco storica firma del quotidiano Il Giornale; per la “Sezione Moda in Tv” al giornalista el TG 2 Franco Fatone; per la “Sezione Ufficio Stampa” Anna Di Risio titolare della Società A.D.R. Communication; per la “Sezione Libri di Moda” ad “Andrea Spezzigu e Pascal Gautrand autori del libro “La donna su misura ROMA”; per la “Sezione Comunicazione” all’Agenzia ALMA wcm&m Advertising del gruppo Editoriale Planet Luxry e per la “Sezione Eventi” a Barbara Mirabella titolare della Società Expo, organizzatrice di importanti fiere dedicate al settore wedding.
Credits: http://www.romafashion.it/new/index.php?option=com_content&view=article&id=48
[/vc_column_text][vc_single_image image=”733″][/vc_column][/vc_row]