VAN GOGH ALIVE, Grande successo per l’apertura della mostra multimediale, con oltre 3.000 visitatori nei primi 4 giorni.

Dopo la straordinaria accoglienza riservata dal pubblico pugliese Van Gogh Alive – The Experience, proseguono le aperture della mostra multimediale con un calendario pensato per facilitare l’eccezionale numero di visite anche durante il periodo natalizio. I visitatori che si sono immersi nelle atmosfere crossmediali di questo particolare evento hanno infatti superato le 3.000 unità in appena 4 giorni, confermando la passione del territorio per la cultura visiva di alto profilo al fianco delle grandi metropoli che abitualmente ospitano mostre di questo calibro.

Dopo aver inaugurato lo scorso 6 dicembre il nuovo corso del Teatro Margherita di Bari – con l’apertura straordinaria dalle 7:00 del mattino a mezzanotte – il calendario di apertura della mostra si amplia dunque con nuovi orari e aperture straordinarie. Per i prossimi due mesi la mostra sarà visitabile dalle ore 9 alle 19 dal lunedì al giovedì, e dalle 9 alle 22 nei giorni venerdì, sabato e domenica.

Van Gogh Alive – The Experience è una mostra prodotta da Cube Comunicazione e Time 4 Fun, ideata da Grande Exhibitions, e vede il patrocinio dell’Assessorato all’industria turistica e culturale della Regione Puglia ed il Comune di Bari con il sostegno di AurigaBanca Popolare di BariPrimiceriNuova Orsud e AN-Light.

Sito ufficiale: www.vangoghbari.com