[vc_row][vc_column][vc_column_text]Nathalie Guetta ha lasciato il cuore a Ballando con le Stelle e per questo alla fine del programma, prima di salutare Milly Carlucci, aveva espresso un desiderio: «Il 9 settembre compirò sessanta anni, mi piacerebbe festeggiare con voi tutti della giuria». Ai suoi occhi il desiderio era caduto nel vuoto, ma, a sua insaputa, tutti si stavano organizzando per esaudirlo e farle una sorpresa.
E così è stato: il giorno delcompleanno, Anna Di Risio, ufficio stampa di Ballando con le Stelle, le ha dato appuntamento in un ristorante di Roma dicendole che sarebbero state sole perché tutti gli altri avevano impegni improrogabili. Però, appena la Guetta è entrata al ristorante, è stata accolta da un coro di auguri intonato da Milly Carlucci, Simone Di Pasquale, Ivan Zazzaroni, Fabio Canino, Giancarlo De Andreis e Paola Di Pietro, questi ultimi rispettivamente autore e regista di Ballando con le Stelle.
Continua su: 2018/09/GUETTA-NUMERO-39_2018-1.pdf[/vc_column_text][vc_single_image image=”1249″ img_size=”large”][/vc_column][/vc_row]